Mondo Inter

Carrera: “Inter, il Brescia avrà stimoli. Campionato lungo, Balotelli…”

Carrera, ex collaboratore di Conte ai tempi della Juventus, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex difensore, ora allenatore con un’esperienza recente in Russia allo Spartak Mosca, ha parlato di Brescia-Inter in programma questa sera alle ore 21, con la sfida da ex per Balotelli.

TURNO INFRASETTIMANALEMassimo Carrera parla della giornata di Serie A che inizia oggi, rifacendosi a sabato: «Il campionato è ancora lungo, il pareggio della Juventus era un’occasione per l’Inter. Ma c’è tanto tempo a disposizione. Le partite bisogna vincerle sul campo. Il Brescia arriva da una sconfitta contro il Genoa, avrà stimoli importanti. Mario Balotelli? Probabilmente non è ancora entrato in forma. Se Eugenio Corini lo utilizza però, è perché conosce le sue qualità e sa quello che può dare».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.