Caputi: «Milan-Inter, nerazzurri superiori in tutto. Segnale per i rossoneri»

Articolo di
22 Febbraio 2021, 12:30
Ivan Perisic e Lautaro Martinez Ivan Perisic e Lautaro Martinez in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Condividi questo articolo

Massimo Caputi ha parlato del Milan e dell’Inter dopo la vittoria della squadra nerazzurra su quella rossonera nel Derby

DERBY – Queste le parole da parte di Massimo Caputi dopo il Derby vinto dalla formazione nerazzurra su quella rossonera. «L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale. E’ in un momento di difficoltà – ha dichiarato ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà Show” –. I tifosi? Capisco l’amarezza ma il Milan primo era un’impresa, il calo ci può stare in una stagione dove gli aspetti positivi sono superiori a quelli negativi. Roma-Milan dirà molto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.