Mondo Inter

Capuano: «Lukaku torna col Belgio al Mondiale? Film già visto! Una forzatura»

Quella di Romelu Lukaku di rientrare necessariamente con il Belgio durante il Mondiale per il giornalista Giovanni Capuano – ospite dagli studi di Sportitalia -, rappresenta una forzatura.

RIENTRO FORZATO – Capuano esprime un suo parere riguardo l’infortunio dell’attaccante belga: «Quello su Romelu Lukaku è un film già visto, forzare il rientro è pericoloso per un giocatore soprattutto con la sua stazza fisica. Salterà le prime due sfide e forse rientrerà con la Croazia, ma agli ottavi di finale le partite sono di un’intensità pazzesca e questo potrebbe essere un rischio per lui che a quel punto avrà giocato circa mezz’ora contro la Croazia. Capisco la necessità del Belgio di portarlo al Mondiale, però mi pare sia una forzatura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock