Mondo Inter

Capuano: «Inter, lotta scudetto illusione ottica. VAR distrutto in Italia»

Ospite di “Sportitalia Mercato”, il giornalista Giovanni Capuano ritiene che l’Inter non abbia reali avversari per vincere la Serie A. Tuttavia, a suo avviso, ci sarebbero grossi problemi arbitrali dopo quanto visto nelle ultime giornate.

CORSA IMPARIGiovanni Capuano tiene Juventus e Milan in corsa, ma con l’Inter lanciata: «Con trentatré o trentasei punti è difficile dire che qualcuno sia tagliato veramente fuori. Però io ho l’illusione che, da qualche settimana, questa sia un’illusione ottica. Il Milan si sta riallineando ai suoi valori, che sono di eccellenza, la Juventus è una montagna russa. Senza continuità allo scudetto non ti avvicini a vincerlo: è difficile pensare che da qui in poi la Juventus faccia dieci vittorie di fila. È questo quello che serve per scalare una montagna. Poi gli episodi arbitrali decidono tanto, e sono un fattore importante: questo è un allarme già suonato mesi fa. Stiamo entrando nella fase cruciale del campionato con degli arbitri non all’altezza di quelli salutati nell’ultimo taglio, e il VAR è stato distrutto dall’interpretazione data in Italia. Gran parte degli errori sono successi perché ci sono direttori di gara davanti alla TV che non forniscono agli arbitri degli elementi in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.