Mondo Inter

Capello: “Reus manca, l’Inter non pensi di dominare. Una cosa importante”

Reus è uno degli assenti illustri di Inter-Borussia Dortmund, visto che non è stato convocato dal suo allenatore Favre. Fabio Capello, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha analizzato l’assenza del giocatore tedesco per presentare la partita in programma questa sera alle ore 21 al Meazza.

MANCANZA DI LIVELLO – Secondo Fabio Capello c’è un’assenza di rilievo per Inter-Borussia Dortmund, ma non snatura più di tanto: «Marco Reus manca, è un giocatore leader. Un giocatore importante, sposta gli equilibri, però io credo che i tedeschi hanno questa mentalità di continuare a giocare, con o senza Reus. A livello fisico non avranno problemi ad affrontare l’Inter, che in questo momento è una squadra fisica. Loro lo sono altrettanto, quindi non deve pensare di dominare con Romelu Lukaku e i difensori avversari. Soprattutto una cosa che secondo me sarà importante è che l’Inter vada in campo con una convinzione superiore alle partite che ha giocato, soprattutto con una maturità e una voglia che ha dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.