Mondo Inter

D. Canovi: “Thiago Motta al Genoa? Nel futuro lo vedo anche all’Inter”

Dario Canovi è, assieme al figlio Alessandro, lo storico agente di Thiago Motta. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, l’avvocato ha parlato della nomina dell’ex centrocampista italo-brasiliano come nuovo allenatore del Genoa, che segna il suo ritorno in Serie A quasi otto anni dopo aver lasciato l’Inter.

PREDESTINATODario Canovi parla in termini molto positivi del suo assistito, al debutto da allenatore in prima squadra: «Se un uomo di calcio come Enrico Preziosi, che ha spesso avuto idee geniali, ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che potesse diventare un ottimo allenatore. Il carisma e l’autorità non gli mancano, di carisma ne ha da vendere. Uno come lui mi è capitato poche volte di vederlo, ovunque sia andato è stato il leader della squadra. Che fosse l’Inter, il Genoa o il PSG. Nel futuro lo vedo in società come Inter, Chelsea o Paris Saint-Germain. Il Genoa è un passo necessario per arrivare a una grandissima squadra, sono convinto che ci arriverà. Da calciatore ha vinto tutto ciò che c’era da vincere e vuole ripetersi anche da allenatore. Champions League? L’Inter ha una brutta gatta da pelare (il Borussia Dortmund, ndr)».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.