Mondo Inter

Capello: “Inter, con Conte prima la difesa. La Juventus di Sarri…”

Fabio Capello, sulle frequenze di Radio Rai, analizza il duello al vertice tra Inter e Juventus e si sofferma inoltre sulle filosofie di gioco di Maurizio Sarri e di Antonio Conte.

DIFESA TOP – Fabio Capello analizza così il duello tra Inter e Juventus, soffermandosi sulle filosofie dei due tecnici: «Senza un’impostazione di un certo tipo non si raggiungono i risultati, perché la squadra deve sapere cosa fare in campo. Si vede nella Juventus, lo ha detto Sarri che è una persona intelligente, che non ha i giocatori per giocare in un certo tipo di maniera e quindi punta anche lui ai risultati. Lo hanno preso pensando di vedere il gioco che aveva proposto al Napoli e invece lui sta mettendo i giocatori in campo nelle posizioni in cui possono rendere di più. Conte ha preso l‘Inter ed è una squadra votata a giocare una difesa di primissimo livello e, su questa base, crea i risultati».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.