Mondo Inter

Brozovic MVP di giornata: due dell’Inter nella Top 11 della Serie A

Due giocatori nerazzurri nella Top 11 della prima giornata di Serie A, proposta dal sito Whoscored.com – autorevole portale di statistiche sul calcio, legato alla società Opta -, ovvero Marcelo Brozovic e Antonio Candreva, protagonisti di due ottime prestazioni (QUI le pagelle di Inter-News)

TOP 11 ED MVP – Con una sontuosa prestazione, condita da un gol da cineteca, Marcelo Brozovic è il miglior giocatore della prima giornata di Serie A 2019-2020. Il centrocampista nerazzurro infatti, secondo la Top 11 proposta da Whoscored, ha raggiunto un voto pari a 9,7, che fa capire molto sulla sua partita contro il Lecce. Il croato però non è il solo nerazzurro presente: anche Antonio Candreva fa parte dei migliori 11, grazie anche al suo siluro dalla lunga distanza che ha fissato il risultato sul 4-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh