Mondo Inter

Sabatini: “Inter ha giocatori sottovalutati. Icardi? C’è un autografo chiaro”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista “Mediaset”, Sandro Sabatini, a seguito di Inter-Lecce e sul caso di Mauro Icardi

INTER-LECCE – Queste le parole del giornalista “Mediaset”, Sandro Sabatini, a seguito della vittoria di ieri sera della squadra di Antonio Conte in Inter-Lecce, prima giornata del campionato di Serie A: «L’ho vista molto bene ieri sera, non basta l’entusiasmo per spiegare la prestazione dei nerazzurri contro il Lecce. C’è molto di più. Alcuni giocatori sono stati sottovalutati, un nome su tutti è quello di Sensi, che ieri ha giocato in maniera sorprendente. Ha dato un’ottima impressione anche Lukaku, anche se contro giocatori di livello internazionale non potrà permettersi lo stesso strapotere fisico visto ieri. Non credo che questo campionato sarà come quello dell’anno scorso, Juventus, Napoli e Inter se la giocheranno almeno fino ad inizio primavera».

GIOCATORI DECISIVI IERI SERA«Credo che i tifosi dell’Inter abbiano avuto tanta prevenzione su D’Ambrosio e Brozovic, giocatori che ieri si sono visti. Il croato è un grande giocatore. Il discorso di Candreva, invece, è diverso. Sulla sua rinascita c’è la firma di Antonio Conte. Il Candreva dell’anno scorso era da Serie B, quello visto ieri da Nazionale. E’ un fatto di fiducia».

VICENDE TOTTI E ICARDI«Sono casi diversi. Quello che ha lasciato Totti con il cerino in mano è stato Spalletti, mentre l’anno scorso non è stato solo il tecnico di Certaldo a prendere posizione nella vicenda Icardi. C’è l’autografo chiarissimo di Beppe Marotta. La gestione di questo caso, secondo me, è sbagliata da tutte le parti in causa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.