Mondo Inter

Braafheid: «De Vrij difensore top ma nessuno al livello di De Ligt»

Edson Braafheid, ex difensore olandese della Lazio, ha parlato dei connazionali, dei connazionali Stefan De Vrij, dell’Inter, e Matthijs De Ligt, della Juventus

DE VRIJ – Queste le parole di Edson Braafheid, ex difensore olandese della Lazio, sul centrale dell’Inter, Stefan De Vrij, arrivato con lui alla squadra biancoceleste. «Un difensore solidissimo che è migliorato in maniera esponenziale in questi ultimi anni – ha dichiarato a “Fanpage.it” –. Oggi Stefan è un difensore top, e nella Lazio attuale c’è anche il mio compatriota Hoedt, che ha dimostrato di avere del talento. Eppure credo che nessuno stia al livello di De Ligt».

DE LIGT – Quindi Braafheid prosegue sul difensore della Juventus. «È un talento naturale. È già una superstar presente e futura del calcio mondiale. In alcune cose mi ricorda Cannavaro: anche lui è un difensore sereno mentalmente e apparentemente calmo che però, quando occorre, tira fuori tutta la sua grinta. Se De Vrij non sarà titolare nella nazionale olandese è soltanto colpa sua, perché l’altro posto da difensore centrale è di Van Dijk, che fino al suo infortunio era il centrale più forte del mondo».

Fonte: Antonio Moschella – Fanpage.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.