Mondo Inter

Biasin: «Inter, quinta punta? Poco senso, si creerebbe un problema!»

La maggior parte dei tifosi dell’Inter chiede a gran voce un nuovo attaccante. Nelle intenzioni della dirigenza nerazzurra, però, non ci sarebbe quest’intenzione per il mercato di gennaio. In merito si esprime anche Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva.

IL GIOCO DELLE COPPIE – Fabrizio Biasin non sembra essere dello stesso parere di tanti tifosi dell’Inter per il mercato di riparazione di gennaio. Così il giornalista parla dell’argomento nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”: «Perché l’Inter vuole intervenire sul mercato per prendere un laterale e non un attaccante? Il discorso è semplice: all’Inter ragionano per coppie. Questa è la rosa che è stata composta e che fino ad adesso sta facendo molto bene, visto che è in testa alla classifica e agli ottavi di Champions League. L’Inter ha ragionato su dieci coppie di movimento. Una di queste si è rotta perché Juan Cuadrado si è operato e starà fuori per tre, quattro, mesi. Di conseguenza si deve dare priorità a questa cosa, ovvero ricomporre la coppia per aver alternative in tutti i ruoli. Pensare di portare in casa Inter un altro attaccante significherebbe crearsi un problema. In questo momento hai quattro punte, più o meno spendibili sul campo. A meno che non arrivi il Saudita di turno, e decida di portare Alexis Sanchez in Arabia, avrebbe poco senso prenderne una quinta. Perché significherebbe andare oltre il ragionamento delle coppie sul campo. In questo momento l’Inter vuole intervenire solo sull’esterno. Se, poi, qualcuno va a bussare alla porta e si ritrova a dover comporre altre coppie, allora ragionerà su altri interventi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.