Mondo Inter

Bergomi: «Correa l’Inter non l’ha mai avuto! Ha caratteristiche che servono»

Bergomi sponsorizza Correa per il finale di stagione dell’Inter. Da Sky Calcio Club l’ex difensore e capitano nerazzurro ritiene che il Tucu possa dare qualcosa in più rispetto agli altri attaccanti.

MOMENTO DECISIVO – Così Giuseppe Bergomi: «Tre partite fondamentali per l’Inter, Lazio e Milan giocate bene e perse, adesso ha vinto con la Juventus e si è ripresa. Sarà importante il derby di martedì. Nelle partite dopo il derby la squadra cercava di sviluppare le stesse trame, ma non aveva fiducia. Alessandro Bastoni, della linea difensiva, non era più quell’uomo che creava superiorità numerica davanti: tutte le giocate erano sempre ritardate. Le squadre avversarie prendevano coraggio, venivano ad aggredire più alte e le punte non facevano bene. Nella rotazione stanno facendo bene tutti e quattro, Joaquin Correa l’Inter non l’ha mai avuto: gli piace guardare la porta e andare in velocità. Continuo a pensare che chi entra dopo, in una partita dove si è già in vantaggio, ha più facilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh