Mondo Inter

Di Canio: «Correa deve metterci di più! Rivista l’Inter ma a sprazzi»

Correa non segna dal 31 ottobre e, nonostante le ultime due prestazioni incoraggianti, può ancora fare di più. Ne è convinto Di Canio, che ha parlato dell’Inter durante Sky Calcio Club.

IN CRESCITA – Paolo Di Canio vede segnali per il finale di stagione: «Abbiamo rivisto l’Inter di qualche mese fa. Non con continuità, ma non ha mai subito a parte la prima azione e il gol. Mi sembra tornata a sprazzi quella di prima, le altre hanno difficoltà: vedremo quello che succederà in Napoli-Roma. Joaquin Correa ci deve mettere qualcosa in più. Una squadra che crea ha bisogno di avere più giocatori in area di rigore, troppo spesso è vuota. Il derby? Vincere fa sempre bene, ti assicuri una finale di coppa. Io penso che, a questo punto del campionato con poche giornate, se qualcuno dovesse perdere non credo che la squadra che esce possa buttarsi giù o abbattersi, a meno che non c’è un 4-0 clamoroso che ti sconvolge e vai con paura alla partita successiva. Certo, fa sempre bene vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh