Mondo Inter

Biasin: «Mercato? L’Inter ha due obiettivi. Lukaku vuole tornare!»

Biasin indica le strategie dell’Inter per il prossimo mercato. Ospite di Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista (pur senza citarlo) fa capire che Lukaku stia proseguendo il pressing per tornare.

L’INDICAZIONEFabrizio Biasin fa il punto: «L’Inter ha due obiettivi, fare -15% di monte ingaggi e sessanta-settanta milioni di attivo dal mercato. Dire che Lautaro Martinez è venduto è una cosa diversa: sessanta-settanta milioni li possono fare in mille maniere. Puoi vendere uno forte o quattro medi».

INCERTEZZA – Biasin non trova una favorita per vincere la Serie A: «Questo campionato ha dimostrato che fare delle previsioni è assolutamente sbagliato. Abbiamo dato per morta l’Inter, per morto il Napoli e per morto il Milan: non dobbiamo vederci a fine campionato, ma neanche sentenziare. Dire che il Milan è fuori dai giochi ed è finito tutto mi sembra estremizzare i ragionamenti. La bilancia, una settimana fa, dicevamo che pendeva dalla parte del Milan, due settimane fa dalla parte del Napoli e tre settimane fa dalla parte della Juventus. Chi ha delle certezze io lo invidio tantissimo, perché tutte le settimane cambiamo idea io per primo. Allora, forse, è il caso di stare zitti».

TUTTO CAMBIATO – Biasin se la prende coi critici: «Quando l’Inter, all’inizio del 2022, faceva fatica e perdeva punti si diceva che era andata. Quindici giorni fa, non sei mesi, si parlava dei sostituti di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Ovunque. Adesso dire che sicuramente l’Inter è la favorita, quando quindici giorni fa si parlava dei sostituti di Inzaghi, mi sembra facile. Accetto il fatto che bastino tre vittorie, due meritate e una fortunosa con la Juventus, per ribaltare la situazione».

COMPETITIVI – Biasin ricorda: «La scorsa estate, venduti Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, eravamo qui a chiederci se sarebbe entrata in Champions League, me lo ricordo bene. Qualcuno addirittura diceva “chissà se l’Inter ci sarà ancora, per i debiti che ha”, ed è ancora qui: parlo di giornalisti, anche qui presenti (si riferisce a Franco Ordine ospite della trasmissione, ndr). Se vendi un giocatore a centoquindici milioni e ne prendi uno a zero che fa venti gol forse sei bravo e hai idee. Tanto che quel giocatore da centoquindici milioni (Lukaku, ndr) vuole tornare in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.