Mondo Inter

Beccalossi: “Problemi Inter prima di Icardi fuori! Il contratto attuale…”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 19 -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, ripete invano la richiesta di silenzio intorno al caso Icardi affinché l’Inter possa risolverlo nel migliore dei modi

CASO DA RISOLVERE – Il paradosso di Evaristo Beccalossi è chiedere di non parlarne, parlandone: «Nessuno ha vietato a Wanda Nara di fare l’opinionista. Su Mauro Icardi ora meno si parla e meglio è. C’è stato un momento fatto di grossi problemi, ora lo si fa tornare nello spogliatoio, poi Luciano Spalletti decide se farlo giocare. Ma meno se ne parla e meglio è. Nello spogliatoio ci sarà stato qualche problema, ma nel rettangolo di gioco si pensa solo alla maglia che si indossa. La società ha le idee chiare, bisogna vedere Icardi come la pensa: i gol li ha sempre fatti, deve tornare a farli. Se le cose si mettono di traverso, Icardi attualmente ha un contratto di altri due anni con l’Inter e deve rimanere lì anche senza giocare. Io penso che l’Inter possa arrivare quarta anche senza Icardi. Spalletti ha fatto giocare Andrea Ranocchia centravanti, è chiaro che debba recuperare Icardi, ma se è in emergenza ce la può fare lo stesso senza perché i problemi l’Inter li ha avuti prima che Icardi si tirasse fuori…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.