Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, ora limitare i danni ed essere competitivi. Mi preoccupa»

Beccalossi non è molto soddisfatto per le voci che stanno uscendo sull’Inter, in relazione al mercato. L’ex fantasista, ospite di “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, è preoccupato per la possibilità che alcuni big lascino la squadra.

NON SMANTELLATELAEvaristo Beccalossi si augura che il mercato non riservi sorprese in negativo: «Io credo che bisogna aspettare fino alla fine, perché effettivamente non sappiamo il percorso che l’Inter farà. Sappiamo che, di certo, ci sarà da fare dei sacrifici cercando di tenere la squadra competitiva. Poi dopo ci sono da fare dei passaggi dentro la società: è una grossa responsabilità. Sappiamo che Simone Inzaghi fa il vestito tattico migliore, adesso a me preoccupa limitare i danni. Bisogna cercare di mettere a posto a livello societario, in più di non essere costretti a vendere i giocatori che hanno portato dopo undici anni a vincere il campionato. Antonio Conte, nonostante gli hashtag di inizio stagione e le chiacchiere, ha lasciato un ottimo gruppo. Quello che di buono è stato fatto è lì e rimarrà, ora bisogna limitare i danni per essere competitivi. Ho avuto modo di seguire il gruppo: nei primi tre mesi vedevi che stava uscendo qualcosa di importante, eppure sentivi parlare di fallimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.