Mondo Inter

Beccalossi: “Inter in lotta per il titolo, tanta roba. Non toccatemi Lukaku”

Evaristo Beccalossi ha parlato in collegamento radiofonico col programma “Tutti Convocati” su Radio 24 parlando dell’Inter, che ieri è tornata alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi trascinata dalla doppietta del suo ariete Romelu Lukaku

L’ESORDIO DI ERIKSEN – Ieri ha fatto il suo esordio in Serie A Christian Eriksen. Stimolato su un possibile paragone con lui, Beccalossi rifiuta e preferisce concentrarsi su Brozovic: «Il nostro era un calcio diverso, ora vanno a 3000 all’ora. Sono le classiche frasi fatte, come si fa? Noi eravamo protagonisti in un calcio completamente diverso. Con Brozovic ieri è cambiata, ma anche Sanchez l’ho visto bene. Brozovic in quel ruolo sta facendo grandissime cose, è il vero punto di riferimento dell’Inter. In questa prima fase l’Inter ha fatto grandi cose, andarsela a giocare con la Juventus è tanta roba. Ora col mercato di gennaio hai completato una rosa e puoi permetterti di fare delle scelte e non è poco. La Juventus è sempre la squadra da battere, se la Lazio batte il Verona è a 2 punti e l’Inter è a 3, avere tre squadre in lotta è tanta roba».

IL DERBY – Alla prossima giornata l’Inter sarà impegnata nel derby contro il Milan. Beccalossi preferisce non fare proclami: «Il Milan è favorito (ride ndr.). Non sai mai cosa salta fuori in un derby, io ho avuto la fortuna di giocarne parecchi e ancora oggi ci penso, è una partita talmente fuori dagli schemi. L’unica cosa è decidere come giocarlo a livello tattico, l’anno scorso c’era il Milan in un momento di euforia e l’Inter e in difficoltà. Lì qualcuno ha mandato un messaggio e l’Inter vinse quel derby e prese la spinta per arrivare in Champions e al Milan cominciò qualche problema. Si pensa a cosa fare, si fanno tanti ragionamenti, è fuori dagli schemi e può succedere di tutto».

LUKAKU STRAORDINARIO – Beccalossi ha un debole per Romelu Lukaku: «Non toccatemi Lukaku. Io ho subito delle critiche da certi estimatori, ti dà l’impressione di avere un gigante buono che si fa benvolere anche se a volte sbaglia cose semplici fa salire la squadra, tiene palla. Mi fa impazzire come atteggiamento e come giocatore, qualcuno lo critica ma non me ne frega nulla, per me è stata una piacevolissima sorpresa e mi piace così».

I TRE ATTACCANTI – In questo momento il campionato vede una lotta a tre per lo scudetto con Juventus, Inter e Lazio trascinate da tre uomini simbolo come Cristiano Ronaldo, Ciro Immobile e Romelu Lukaku: «Come caratteristiche tutti e tre si muovono molto, non sono le classiche prime punte. Ronaldo va dove vuole, Immobile spende tante energie, Lukaku è la stessa cosa perché non è la classica punta che non si muove fa giocare gli altri. Sono giocatori da tenere nella massima considerazione perché sono completi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.