Mondo Inter

Barzagli: «Inter, rosa ampia. Derby ottimo, ma c’è stata una mancanza»

Andrea Barzagli è intervenuto come ospite a DAZN dove ha analizzato la situazione attuale in casa Inter e la prestazione del derby di sabato sera.

AMPIEZZA DI ROSA – Questa l’analisi di Andrea Barzagli sulla situazione attuale all’Inter: «La rosa dell’Inter è ampia. Ha giocatori importanti, si deve abituare a fare tante partite in pochi giorni. Ripartirei dai 70′ di grande qualità, senza farsi scalfire: un episodio può cambiare l’incontro, ma le certezze le ha. Napoli-Inter? Importanza clamorosa. Soprattutto negli ultimi mesi abbiamo parlato un pochino meno del Napoli, rispetto all’inizio. Victor Osimhen è determinante per loro: è una variabile diversa, che dà tante cose che il Napoli non ha mai avuto».

GESTIONE ERRATA – Barzagli ha poi commentato quanto visto nel derby con il Milan: «Tantissimi colpi di scena. La bellezza del derby è anche questa: un Milan che fa fatica, nel primo tempo subisce molto l’Inter che sbaglia anche due o tre gol, oltre a passare in vantaggio. Poi nel secondo tempo tiene botta, resta lì ed è venuto fuori lo spirito di questi ragazzi: ha fatto due gol, è riuscita a rimontare e ha fatto vedere il gruppo. È uscita purtroppo male l’Inter per la sconfitta, anche se guardiamo la gara è stata ottima. Ho sentito dire che negli ultimi minuti è mancata gestione, ma doveva andare a segnare il secondo gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.