Mondo Inter

Barzaghi: “L’Inter fa cose importanti, incredibile non sia in vetta. Barella…”

Ieri l’Inter ha vinto 3-0 contro il Torino continuando la sua marcia in campionato a stretto contatto con la Juventus, ma ha perso Nicolò Barella per un mese. Il punto di Matteo Barzaghi dagli studi di Sky Sport

QUALCOSA DI IMPORTANTE- I numeri dicono che l’Inter sta facendo qualcosa di importante: «E’ un altro step di crescita, i numeri ci dicono come l’Inter stia facendo qualcosa di importante. 34 punti, 7 vittorie in 7 trasferte, segna sempre, Lukaku e Lautaro funzionano a meraviglia. In Champions le difficoltà sono state diverse, l’Inter ha giocato a Barcellona e Dortmund, campi dove ci sta di perdere. I 34 punti sono un record, mai nell’epoca dei tre punti c’era stata una partenza così e fa riflettere che l’Inter stia dando il massimo e la cosa incredibile è che non sia in vetta, la Juventus sta avendo un ruolino ancora maggiore. L’Inter ha sempre avuto dei grandi singoli in attacco, ma in questo momento Lukaku e Lautaro si stanno dividendo il ruolo e come dice Conte non sono finiti, possono fare di più. I numeri ci dicono che segnano tanto in trasferta quindi sono due giocatori che quando hanno spazio diventano ancora più pericolosi».

BARELLA TORNA A GENNAIO – L’Inter ieri ha perso Nicolò Barella, probabile il suo ritorno a gennaio: «Gli esami hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula, lo rivedremo dopo la sosta natalizia. Tornerà a disposizione per fine dicembre ma non sarà rischiato contro il Genoa, probabilmente sarà pronto contro il NApoli nella prima partita di gennaio. E’ una perdita importante perché è fondamentale, Sensi è in dubbubbio anche per la Champions quindi Conte avrà solo Vecino, Brozovic, Borja e tornerà Gagliardini, mi aspetto a Praga un centrocampo con Vecino, Gagliardini e Brozovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.