Mondo Inter

Barzaghi: «Lautaro Martinez ha chiesto scusa alla Curva. Handanovic…»

Matteo Barzaghi, inviato allo stadio San Siro per Inter-Sassuolo, racconta una scena che vede Lautaro Martinez protagonista a fine partita. Ecco le sue parole a Sky Sport.

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter perde male contro il Sassuolo, e i giocatori ne sono consapevoli. Tanto che alcuni di essi – in primis Lautaro Martinez – dopo il fischio finale si sono scusati coi tifosi, salutandoli. A raccontarlo è Matteo Barzaghi: «A fine partita la Curva ha chiamato i giocatori per salutarli. Alcuni sono andati, con Lautaro Martinez in testa, che ha chiesto scusa per la sconfitta. Bisogna prestare attenzione alle parole di Inzaghi, che è arrabbiato per l’approccio e una squadra che vuole vincere lo scudetto non può sbagliare approccio. Handanovic non è più una garanzia. Ora Inzaghi avrà tutta la settimana per lavorare in vista del Genoa, dopo un periodo intenso. Poche sufficienze stasera: Skriniar, Perisic e forse Dumfries quando è entrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh