Mondo Inter

Bagnaia esce allo scoperto: «Juventus-Inter, felice per il risultato!»

Francesco “Pecco” Bagnaia, campione del Mondo in MotoGP con la Ducati e noto tifoso della Juventus, intervistato da Sky Sport ha espresso la sua felicità per la vittoria dei bianconeri.

NOTO TIFOSOBagnaia dopo aver festeggiato la vittoria del Mondiale con la Ducati, in collegamento video con Sky Sport ribadisce la sua passione non solo per i motori, ma anche per i colori bianconeri, e dopo la vittoria contro l’Inter: «Purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita però ho saputo del risultato, menomale! Forza Juventus sempre!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock