Mondo Inter

Amoruso: «Napoli-Inter, l’assenza di Bastoni pesa. Sanchez deve giocare!»

Nicola Amoruso, ex giocatore della Juventus, oggi in un suo intervento su Sky Sport, ha detto la sua riguardo la sfida scudetto tra Napoli e Inter, e le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi.

CONTRO IL NAPOLI Amoruso parla così della sfida tra Inter e Napoli: «È una partita fondamentale per il Napoli che deve rincorrere l’Inter, Koulibaly anche se arriva stanco dal viaggio, arriva vittorioso e quindi la stanchezza la metti da parte per una partita così importante. Chi accanto a Dzeko? Secondo me il dubbio ci deve essere, soprattutto in questo momento. L’Inter deve sfruttare l’entusiasmo di Sanchez perché è in un momento magico, il gol contro la Roma lo ha rivitalizzato. Lautaro Martinez è un po’ appannato, quindi può essere determinante anche a partita in corso. La sicurezza è data da un Dzeko straordinario e un Sanchez che può fare benissimo anche da seconda punta: in questo momento offre più garanzie sotto il punto di vista dell’entusiasmo».

IN DIFESA – Amoruso ha parlato anche della difesa, vista l’assenza di Alessandro Bastoni: «Chi al posto di Bastoni? Credo che sarà Dimarco a giocare perché in questo momento è quello che può offrire più soluzioni offensive e Inzaghi ama un calcio propositivo. L’assenza di Bastoni pesa non poco perché è un giocatore straordinario, tra i migliori profili a livello europeo perché ha tutto: sa difendere e sa impostare. In questo momento credo che l’Inter debba azzardare qualcosa in più quindi Dimarco è la soluzione più probabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.