Mondo Inter

Alessio: “Inter di Conte o Juventus per lo scudetto? Spero che…”

Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte ai tempi della Juventus, ha parlato in esclusiva a TuttoJuve.com della lotta scudetto, rivelando la sua preferenza tra la sua ex squadra e il suo grande amico ora sulla panchina dell’Inter.

PREFERENZA – Il suo amico Antonio Conte o il suo ex club, la Juventus? Questa la domanda posta ad Angelo Alessio riguardo a quale sia la sua preferenza per la vittoria dello scudetto. L’ex vice dell’attuale tecnico dell’Inter ha risposto in questo modo, esprimendo anche la sua analisi sul percorso della squadra bianconera: «La Juventus, nonostante non stia attraversando un buon periodo di forma, è prima in classifica e in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Sarri sta cercando di dare un organizzazione di gioco che al momento stenta a vedersi. Ma non sono preoccupato, il potenziale è presente in questa squadra e mi auguro venga fuori al più presto. Chi preferisco vinca tra i bianconeri e Antonio Conte? Spero sia avvincente fino alla fine e che vinca il migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.