MatchPrimo Piano

Sheriff Tiraspol-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Sheriff Tiraspol-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21:00. Partita valida per la 4ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Vincere per ribaltare le gerarchie in classifica, scavalcando proprio i padroni di casa. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sheriff-Inter

INDISPONIBILI – Tutti a disposizione per Simone Inzaghi, a eccezione dei soliti quattro tesserati non iscritti in Lista UEFA. A casa, infatti, il portiere Gabriel Brazao (infortunato), il centrocampista Christian Eriksen (attualmente escluso da ogni attività agonistica, ndr) e gli attaccanti Facundo Colidio (esubero) e Martin Satriano.

Convocati non comunicati: le ultime sulla probabile formazione

MODULO – Il 3-5-2 è la strada tattica intrapresa dall’Inter per continuare a migliorarsi.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic in porta con Stefan de Vrij centrale, affiancato da Milan Skriniar sul centro-destra e Federico Dimarco sul centro-sinistra, quest’ultimo in vantaggio su Alessandro Bastoni.

CENTROCAMPO – A destra ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries, nessun dubbio per Ivan Perisic a sinistra. Davanti alla difesa spazio a Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e Arturo Vidal sinistra, favorito rispetto ad Hakan Calhanoglu.

ATTACCO – In avanti sicuro del posto solo Lautaro Martinez, che dovrebbe tornare a fare coppia con Edin Dzeko, preferito sia ad Alexis Sanchez sia a Joaquin Correa.

Sheriff Tiraspol-Inter, probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Sheriff-Inter probabile formazione Inzaghi
Sheriff-Inter probabile formazione Inzaghi

A disposizione: 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 20 Calhanoglu, 33 D’Ambrosio, 95 A. Bastoni.

La probabile formazione dello Sheriff Tiraspol di Vernydub

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la squadra moldava. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione dello Sheriff Tiraspol di Jurij Vernydub, che ospiterà l’Inter di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.