MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter, Conte senza convocati (e Sanchez): esordio Esposito?

Sassuolo-Inter andrà in scena domani al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle 12:30, gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2019-2020. Antonio Conte dovrà fare a meno di diversi assenti come D’Ambrosio, Sensi e Sanchez, nello stesso tempo però potrà contare sul giovane Esposito che ha ben figurato nel corso della preparazione estiva. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri. 

I TITOLARI – Scelte quasi forzate per Antonio Conte in vista di Sassuolo-Inter, soprattutto perché dettate dagli infortuni. Pesante assenza quella di Stefano Sensi, che sarà sostituito con molta probabilità da Roberto Gagliardini. La vera novità riguarda l’assenza Danilo D’Ambrosio e per infortunio: maglia da titolare dunque per Antonio Candreva sulla fascia destra, mentre il ruolo di terzo centrale sarà ricoperto da Alessandro Bastoni, in leggero vantaggio su Diego Godìn con eventuale spostamento di Milan Skriniar a sinistra, che insieme a Stefan De Vrij sarà impiegato regolarmente in campo nella sua consueta posizione. Pochi dubbi in attacco con la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, in cerca del gol dopo quasi un mese di digiuno. Unico ballottaggio riguarda l’inserimento o meno di Matìas Vecino (al posto di Gagliardini). Scalpita Sebastiano Esposito, che ha rinunciato al Mondiale Under-17 con l’Italia per giocarsi le sue chance in nerazzurro sognando il debutto in Serie A.

FORMAZIONE – Sassuolo-Inter, questa la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.