Sassuolo-Inter, Conte senza convocati (e Sanchez): esordio Esposito?

Articolo di
19 ottobre 2019, 19:16
Conte

Sassuolo-Inter andrà in scena domani al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle 12:30, gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2019-2020. Antonio Conte dovrà fare a meno di diversi assenti come D’Ambrosio, Sensi e Sanchez, nello stesso tempo però potrà contare sul giovane Esposito che ha ben figurato nel corso della preparazione estiva. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri. 

I TITOLARI – Scelte quasi forzate per Antonio Conte in vista di Sassuolo-Inter, soprattutto perché dettate dagli infortuni. Pesante assenza quella di Stefano Sensi, che sarà sostituito con molta probabilità da Roberto Gagliardini. La vera novità riguarda l’assenza Danilo D’Ambrosio e per infortunio: maglia da titolare dunque per Antonio Candreva sulla fascia destra, mentre il ruolo di terzo centrale sarà ricoperto da Alessandro Bastoni, in leggero vantaggio su Diego Godìn con eventuale spostamento di Milan Skriniar a sinistra, che insieme a Stefan De Vrij sarà impiegato regolarmente in campo nella sua consueta posizione. Pochi dubbi in attacco con la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, in cerca del gol dopo quasi un mese di digiuno. Unico ballottaggio riguarda l’inserimento o meno di Matìas Vecino (al posto di Gagliardini). Scalpita Sebastiano Esposito, che ha rinunciato al Mondiale Under-17 con l’Italia per giocarsi le sue chance in nerazzurro sognando il debutto in Serie A.

FORMAZIONE – Sassuolo-Inter, questa la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE