Match

Sassuolo, Dionisi dopo un mese recupera un big contro l’Inter – TS

Il Sassuolo si prepara a sfidare l’Inter in campionato, galvanizzato dalla vittoria in UEFA Champions League contro il Barcellona. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, però, Alessio Dionisi recupera un big dopo l’infortunio di un mese. 

A DISPOSIZIONEDomenico Berardi è tornato dall’infortunio e potrebbe essere convocato per Sassuolo-Inter in programma sabato 8 ottobre alle 15. L’attaccante torna a disposizione dopo oltre un mese di stop per infortunio. In attacco, però, Alessio Dionisi preferirà altri giocatori – o almeno dall’inizio -, come per esempio Alvarez. A proposito di Berardi, la tentata aggressione a un tifoso gli è costata un’ammenda di 3.000 euro a seguito di un patteggiamento (vedi QUI).

Fonte: Tuttosport – P.S.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock