MatchPrimo Piano

PSG-Inter, ultima amichevole in Giappone ma prima contro un nuovo nemico

L’amichevole PSG-Inter completa a mezzogiorno ora italiana la tournée della squadra di Inzaghi in Giappone. A Tokyo si gioca contro un avversario in particolare che ha fatto di tutto per caricare la sfida.

DA CAPITANO A NEMICOPSG-Inter è anche Milan Skriniar contro il suo passato. E se è vero che si tratta solo di una semplice partita amichevole il valore dell’incrocio è significativo. Se con Marcelo Brozovic giovedì scorso il ritrovo è stato all’insegna del sorriso difficile possa essere lo stesso oggi. Questo per le dichiarazioni di ieri dell’ex capitano (che la fascia peraltro l’ha portata senza mai avere il ruolo ufficialmente, visto che sostituiva Samir Handanovic quando era assente), dove ha confermato come fosse da un anno in accordo col PSG. Ossia di come abbia giocato alle spalle dell’Inter e dei tifosi, fingendo la trattativa per un rinnovo che non avrebbe mai firmato. Un tradimento in vera regola, forse anche peggiore di quello di Romelu Lukaku (che, almeno, due anni fa ha portato tanti soldi).

INCOMPLETI FINO ALL’ULTIMO – Per PSG-Inter ancora una volta Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù a livello di formazione. Come contro l’Al-Nassr, mancheranno i due portieri e l’attaccante (o gli attaccanti, sperando sempre che vada via Joaquin Correa). Così come l’ultimo centrocampista (ma Lazar Samardzic è in arrivo) e proprio il sostituto di Skriniar. Un vuoto ancora non colmato e in una storia che doveva finire meglio. Anche perché il PSG, ora allenato da Luis Enrique, non è che se la passi benissimo: nella tournée in Giappone è rimasto fuori Kylian Mbappé, che vuole andersene subito. Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida. Dalle 10.30 il vero countdown a PSG-Inter: collegamenti in diretta, interviste e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.