Prepartita

Poli a Inter TV: “Il Bologna non deve guardare l’avversario ma se stesso”

Andrea Poli è uno dei tanti ex di Inter-Bologna, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A in programma fra poco più di un’ora. Il centrocampista, in nerazzurro nella stagione 2011-2012, ha parlato a Inter TV del fatto che al Meazza ci sarà il nuovo debutto in panchina di Sinisa Mihajlovic, subentrato lunedì all’esonerato Filippo Inzaghi.

PRIMA VOLTA«Il cambio di allenatore? Deve dare una scossa importante, perché siamo in una posizione di classifica brutta. Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo, per poterci rialzare al più presto. Inter in difficoltà? Il Bologna non deve guardare il proprio avversario, deve guardare se stesso perché ha le qualità per potersi rialzare, però deve metterle in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh