Prepartita

Asamoah a Inter TV: “Momento non facile, vincere non soltanto oggi”

Alle ore 18 si giocherà Inter-Bologna, posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A e fondamentale dato che i nerazzurri non vincono in campionato dal 29 dicembre. Kwadwo Asamoah ha presentato la partita del Meazza nell’intervista appena rilasciata a Inter TV.

SETTIMANA DA CHIUDERE BENE«Non è stato facile, però è stato un momento difficile uscire subito dalla Coppa Italia, era uno dei grandi obiettivi per noi. Però si guarda avanti, oggi abbiamo un altro grande obiettivo, giochiamo contro una squadra in un momento dove ha cambiato allenatore e loro vengono sicuramente forti. Noi vogliamo tornare a vincere, è una cosa importante per noi questa sera. Non solo oggi basta la vittoria per noi, bisogna continuare a farlo perché se vinci oggi e in altre partite si perde non serve a nulla. L’importante è che per primo stasera portiamo il risultato, poi dobbiamo continuare a lavorare e a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh