Musacchio: “Inter? Non temo nessuno! Ci giochiamo tanto. Due uomini derby”

Articolo di
15 marzo 2019, 16:03
Musacchio

Mateo Musacchio parla ai microfoni di “Sky Sport” a due giorni dall’attesissimo derby tra Milan e Inter, sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A e che dirà molto sulla corsa al terzo posto: il difensore rossonero ammette di non temere i nerazzurri ed elegge due potenziali uomini derby. Di seguito le sue dichiarazioni

PARTITA IMPORTANTE Mateo Musacchio parla a due giorni da MilanInter, sottolineando l’importanza della stracittadina in ottima terzo posto: «E’ stata una settimana speciale, stiamo lavorando bene per preparare questa partita. Stiamo lavorando tanto. Se è la partita più importante del Milan negli ultimi anni? Il derby è sempre una partita speciale e diversa dalle altre. Ma ci giochiamo tanto in classifica. Sarà una partita che conta sia per i tre punti che per l’emozione extra che ti dà vincere un derby».

NESSUN TIMORE – Il difensore rossonero prima ammette di non temere i nerazzurri e poi elegge i due potenziali uomini derby: «So che l’Inter è reduce da un periodo negativo, ma in un derby questo non conta. Si azzera tutto. Io non temo nessuno. Milan molto diverso rispetto alla squadra beffata all’andata dal gol di Mauro Icardi? Lavoriamo per questo, abbiamo trovato l’equilibrio in difesa. Concedere pochi gol è importantissimo e vogliamo continuare così. Suso e Piatek possono farci vincere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE