Prepartita

Inter-SPAL, Semplici ha scelto il modulo: ballottaggio sulla fascia destra

Leonardo Semplici ha confermato in conferenza stampa l’intenzione di riproporre il 3-5-2/5-3-2 nel match di domani pomeriggio contro l’Inter anche se dovrà ancora decidere chi schierare sulla fascia destra.

DUBBIO A DESTRA – Nelle ultime giornate Semplici ha schierato la SPAL con un 4-4-2 adattando Thiago Cionek nel ruolo di terzino destro per far fronte all’infortunio subito da Manuel Lazzarri. L’assenza di entrambi a Milano (il nazionale polacco è squalificato) costringerà però il tecnico a cambiare ancora: visto anche l’avversario di domani sembra certo il ritorno al 3-5-2/5-3-2 con Dickman favorito come quinto di destra ma in ballottaggio con Valoti, teoricamente centrocampista centrale ma proposto con buoni risultati anche sulla fascia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh