De Guzman: “Inter forte, ma siamo al 50/50. Senza Icardi…”

Articolo di
28 febbraio 2019, 15:50
de guzman

Jonathan De Guzman, centrocampista dell’Eintracht Francoforte ed ex conoscenza del calcio italiano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, dove ha commentato la sfida in Europa League contro l’Inter

GRANDE CLUB – «L’Inter è un grandissimo club, con una storia importante, tanti calciatori fortissimi e uno dei migliori stadi al mondo. Nella fase a eliminazione diretta ogni avversario è temibile perché tutte le squadre in gara hanno possibilità di passare il turno. A questo punto dell’Europa League, ogni sorteggio ti riserva un club al top».

QUALIFICAZIONE ALLA PARI – «L’Inter ha più storia, è un club più grande, quindi già solo il nome la rende leggermente favorita. In ogni caso, come ho già detto, per me siamo al 50%. Dopo i sorteggi della fase a gironi, nessuno si aspettava una nostra qualificazione, e invece ce l’abbiamo fatta. In casa i nostri tifosi ci aiutano tantissimo e in trasferta l’Eintracht è un rivale difficile da battere».

SENZA L’EX CAPITANO – «Come sarà affrontarli senza Icardi? Mauro è un grande, cambia le partite da solo, può segnare in qualsiasi momento… Ma i nerazzurri sono forti anche senza di lui. Le notti di Europa League sono speciali: i nostri sostenitori preparano un grande spettacolo prima della partita, è un’atmosfera unica».

Fonte: calciomercato.it – Mirko Calemme

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE