Prepartita

De Guzman: “Inter forte, ma siamo al 50/50. Senza Icardi…”

Jonathan De Guzman, centrocampista dell’Eintracht Francoforte ed ex conoscenza del calcio italiano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, dove ha commentato la sfida in Europa League contro l’Inter

GRANDE CLUB – «L’Inter è un grandissimo club, con una storia importante, tanti calciatori fortissimi e uno dei migliori stadi al mondo. Nella fase a eliminazione diretta ogni avversario è temibile perché tutte le squadre in gara hanno possibilità di passare il turno. A questo punto dell’Europa League, ogni sorteggio ti riserva un club al top».

QUALIFICAZIONE ALLA PARI – «L’Inter ha più storia, è un club più grande, quindi già solo il nome la rende leggermente favorita. In ogni caso, come ho già detto, per me siamo al 50%. Dopo i sorteggi della fase a gironi, nessuno si aspettava una nostra qualificazione, e invece ce l’abbiamo fatta. In casa i nostri tifosi ci aiutano tantissimo e in trasferta l’Eintracht è un rivale difficile da battere».

SENZA L’EX CAPITANO – «Come sarà affrontarli senza Icardi? Mauro è un grande, cambia le partite da solo, può segnare in qualsiasi momento… Ma i nerazzurri sono forti anche senza di lui. Le notti di Europa League sono speciali: i nostri sostenitori preparano un grande spettacolo prima della partita, è un’atmosfera unica».

Fonte: calciomercato.it – Mirko Calemme

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.