Nainggolan a Inter TV: “Tutti verso un solo obiettivo! Ora testa al Napoli”

Articolo di
13 maggio 2019, 23:17
Perisic Nainggolan

Radja Nainggolan è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Chievo. Queste le sue dichiarazioni in relazione al posticipo della terzultima giornata di Serie A 2018-2019, giocato questa sera al Meazza.

FINALE DI STAGIONE – «Mancano due partite, non importa come, l’importante è vincere sono delle partite che dipenderanno da noi, dobbiamo entrare tutti con un unico obiettivo, come oggi: Gagliardini, Antonio Candreva…».

GLI AVVERSARI – «Loro sono una squadra già retrocessa e quindi mettono un po’ di giocatori più giovani che volevano dimostrare qualcosa e ci volevano mettere in difficoltà. Loro all’inizio erano compatti, ma una volta sbloccata la partita è diventato tutto più facile. Adesso abbiamo un piccolo vantaggio».

SU BORJA VALERO E VECINO – «Non voglio giudicare nessuno, Borja è un grande giocatore, Vecino è un giocatore dinamico e lotta in mezzo al campo, Gagliardini come ho già detto è entrato bene e ha dato il suo contributo. Tutti quelli che stanno qui sono validi per giocare nell’Inter, ognuno da il suo contributo ed è una cosa importante per una squadre che vuole centrare certi obiettivi».

PROSSIMA SFIDA – «Dobbiamo vincere a Napoli, abbiamo un vantaggio di quattro punti, Roma e Milan possono fare 6 punti. Speriamo di ottenere un buon risultato».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE