Postpartita

Nainggolan a Inter TV: “Tutti verso un solo obiettivo! Ora testa al Napoli”

Radja Nainggolan è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Chievo. Queste le sue dichiarazioni in relazione al posticipo della terzultima giornata di Serie A 2018-2019, giocato questa sera al Meazza.

FINALE DI STAGIONE – «Mancano due partite, non importa come, l’importante è vincere sono delle partite che dipenderanno da noi, dobbiamo entrare tutti con un unico obiettivo, come oggi: Gagliardini, Antonio Candreva…».

GLI AVVERSARI – «Loro sono una squadra già retrocessa e quindi mettono un po’ di giocatori più giovani che volevano dimostrare qualcosa e ci volevano mettere in difficoltà. Loro all’inizio erano compatti, ma una volta sbloccata la partita è diventato tutto più facile. Adesso abbiamo un piccolo vantaggio».

SU BORJA VALERO E VECINO – «Non voglio giudicare nessuno, Borja è un grande giocatore, Vecino è un giocatore dinamico e lotta in mezzo al campo, Gagliardini come ho già detto è entrato bene e ha dato il suo contributo. Tutti quelli che stanno qui sono validi per giocare nell’Inter, ognuno da il suo contributo ed è una cosa importante per una squadre che vuole centrare certi obiettivi».

PROSSIMA SFIDA – «Dobbiamo vincere a Napoli, abbiamo un vantaggio di quattro punti, Roma e Milan possono fare 6 punti. Speriamo di ottenere un buon risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.