Trpisovsky (All. Slavia Praga): “Inter, ci credo! Conte? Parlato con Nedved”

Articolo di
15 settembre 2019, 16:18
Jindrich Trpisovsky

Jindrich Trpisovsky, allenatore dello Slavia Praga, in conferenza stampa ha parlato dell’Inter, prossima avversaria in Champions League martedì era alle 18:55, e del suo avversario Antonio Conte. 

IN CHAMPIONS – «L’Inter è un grande club, con grandi giocatori e un nuovo allenatore. Il modo di giocare è cambiato rispetto l’anno scorso. Ma quello che ho visto è solo un po’ del nuovo stile di gioco. Hanno speso tanti soldi nel mercato. Per noi sarà qualcosa di nuovo e completamente diverso, non andremo a Milano a fare una visita, ce la giocheremo alla pari e ci credo. Se non ci credessi, non dovrei assolutamente andarci. Sicuramente ci troveremo meglio a giocare in casa. Quegli stadi sono fantastici, ci saranno 65-70mila persone (San Siro, ndr)».

SU CONTE – «Ho sentito da Pavel Nedved che ha avuto modo di lavorare con Antonio Conte quando era alla Juventus. È uno degli allenatori più esigenti, le sue squadre amministrano il gioco contro gli avversari. Però è lì solo da poco tempo. È un grande allenatore che ha vinto più volte il titolo italiano, ma ha vinto anche in Premier League e fatto bene con la Nazionale. Sarà un onore per me».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE