Pagelle

Manchester United-Inter, top e flop: D’Ambrosio sugli scudi, male Longo

Si è appena conclusa Manchester United-Inter, gara d’esordio dei nerazzurri nella International Champions Cup: gli uomini di Antonio Conte, di fatto senza il reparto d’attacco, hanno limitato i danni dando comunque qualche segnale confortante. I TOP e i FLOP di Inter-News.it

TOP – Bene la difesa soprattutto nella prima parte di gara, Stefan de Vrij regge l’urto molto meglio di Milan Skriniar ma è Danilo D’Ambrosio a risultare il migliore dei suoi: salvataggi sempre puntuali e il più vicino a trovare il gol tra i nerazzurri, pedina quasi fondamentale dal punto di vista tattico. Samir Handanovic è sempre preciso negli interventi, anche se in occasione del gol del Manchester United avrebbe potuto respingere più lateralmente il calcio di punizione di Ashley Young. Si fa notare anche Stefano Sensi per buoni spunti nella prima mezz’ora. Ci prova Dalbert, più propositivo e vivo del solito.

FLOPSamuele Longo è di fatto uomo in meno nell’undici di Antonio Conte: sostituito da Ivan Perisic nell’insolito ruolo di seconda punta nell’intervallo. Marcelo Brozovic mai in partita. Skriniar non a suo agio e impreciso sul centro sinistra, inspiegabilmente nervoso nel finale di gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.