Manchester United-Inter, top e flop: D’Ambrosio sugli scudi, male Longo

Articolo di
20 luglio 2019, 15:58
Manchester-United-Inter-Pagelle

Si è appena conclusa Manchester United-Inter, gara d’esordio dei nerazzurri nella International Champions Cup: gli uomini di Antonio Conte, di fatto senza il reparto d’attacco, hanno limitato i danni dando comunque qualche segnale confortante. I TOP e i FLOP di Inter-News.it

TOP – Bene la difesa soprattutto nella prima parte di gara, Stefan de Vrij regge l’urto molto meglio di Milan Skriniar ma è Danilo D’Ambrosio a risultare il migliore dei suoi: salvataggi sempre puntuali e il più vicino a trovare il gol tra i nerazzurri, pedina quasi fondamentale dal punto di vista tattico. Samir Handanovic è sempre preciso negli interventi, anche se in occasione del gol del Manchester United avrebbe potuto respingere più lateralmente il calcio di punizione di Ashley Young. Si fa notare anche Stefano Sensi per buoni spunti nella prima mezz’ora. Ci prova Dalbert, più propositivo e vivo del solito.

FLOPSamuele Longo è di fatto uomo in meno nell’undici di Antonio Conte: sostituito da Ivan Perisic nell’insolito ruolo di seconda punta nell’intervallo. Marcelo Brozovic mai in partita. Skriniar non a suo agio e impreciso sul centro sinistra, inspiegabilmente nervoso nel finale di gara.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE