Postpartita

FOTO – Manchester United-Inter, Conte parla con 2 ex. Lukaku da Perisic

Al termine di Manchester United-Inter, partita amichevole dell’International Champions Cup che i nerazzurri hanno perso 1-0, Antonio Conte si è intrattenuto con due suoi ex giocatori. Romelu Lukaku, che non è stato impiegato da Ole Gunnar Solskjaer (non era in distinta), è invece sceso in campo e ha parlato con Ivan Perisic.

DISCUSSIONE A FINE PARTITA – Conclusa Manchester United-Inter, Antonio Conte ha ritrovato due suoi ex giocatori. L’allenatore dell’Inter si è fermato sul terreno di gioco del Singapore National Stadium per discutere con Paul Pogba, che ha avuto alla Juventus dal 2012 al 2014, e Matteo Darmian, convocato per gli Europei del 2016 quando era commissario tecnico dell’Italia. A pochi metri dal tecnico c’era anche Romelu Lukaku: nonostante Ole Gunnar Solskjaer non l’abbia inserito in distinta l’attaccante belga, in uscita dal Manchester United e obiettivo di mercato, si è fermato a parlare col tecnico e poi fra gli altri con Ivan Perisic, peraltro curiosamente vestito di nerazzurro (i colori della divisa dei Red Devils, nulla di riconducibile a un suo futuro trasferimento). Riusciranno i due a essere compagni di squadra nelle prossime due settimane? Questa la foto tratta dal profilo Twitter del giornalista inglese Simon Peach, presente a Manchester United-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.