Match

Napoli, tamponi tutti negativi. Spalletti spera nel recupero di Demme – TS

Napoli, giro di tamponi tutti negativi dopo la positività di Demme. Spalletti può sorridere, e intanto spera nel recupero del centrocampista tedesco.

LE ULTIMEDemme è rimasto contagiato pur essendo regolarmente vaccinato così come il resto del gruppo squadra del Napoli. Stesso gruppo squadra che immediatamente si è sottoposto ad un ulteriore giro di tamponi. L’esito è arrivato in serata e ha permesso di tirare un sospiro di sollievo al tecnico Luciano Spalletti: tutti negativi, compreso staff e magazzinieri. Demme potrà riprendere la preparazione appena risulterà negativo al Covid-19, Spalletti in tal senso si augura che possa risultare negativo anche il giorno prima della sfida contro l’Inter al Meazza, così da inserirlo nella lista convocati.

Fonte: TuttoSport – Raffaele Auriemma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh