Match

Lautaro Martinez in pausa gol: oggi nel mirino c’è l’Atalanta – TS

Lautaro Martinez sfida la miglior difesa della Serie A in casa. L’Atalanta potrebbe essere la prossima vittima del ‘Toro’ dopo due partite a secco di gol. Il focus di TuttoSport.

CACCA DI GOL – Lautaro Martinez è partito forte in questo inizio di stagione con l’Inter: sono ben undici i gol messi già a segno in Serie A. La sua classifica marcatore però è ferma da due partite. Un silenzio che si avverte, visto il potenziale realizzativo di quest’anno, ma che non spaventa. Lautaro Martinez, infatti, non è nuovo a queste brevi “pause” da gol. Anche nelle stagioni precedenti il numero 10 dell’Inter è rimasto a secco per qualche partita, per poi tornare a riprendersi il ruolo da protagonista in area di rigore. È quello che potrebbe fare proprio stasera, in occasione di Atalanta-Inter, quando farà visita a uno dei reparti difensivi migliori della Serie A. I nerazzurri di GianPiero Gasperini, infatti, nelle sfide disputate a casa, fra le mura del Gewiss Stadium, non ha ancora subito gol dall’inizio della stagione. Provare ad abbattere il muro atalantino e annullare il record di clean sheet della squadra di Gasperini sarà un bel obiettivo per Lautaro Martinez. E chissà che lui o il compagno Marcus Thuram, col quale forma uno dei migliori attacchi del campionato, non possano sfondare la solidità della difesa dell’Atalanta.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.