Pioli pensa all’Inter ma non troppo: il Milan anti-Stella Rossa con 2 titolarissimi
Pioli deve sbrigare la pratica Stella Rossa prima di pensare all'Inter,...
Zinedine Zidane esprime la massima soddisfazione al termine di Inter-Real Madrid. Al tecnico francese è piaciuta la prova della squadra, e anche quella di Hazard. Ecco le sue parole al sito della UEFA.
PRESTAZIONE – Zinedine Zidane esalta la prestazione nella vittoria del Real Madrid sull’Inter: «Abbiamo prodotto una grande prestazione, dall’inizio alla fine, con intensità e serietà . Sapevamo che questi erano tre punti super importanti per noi e questo ha tirato fuori il meglio dalla mia squadra. Abbiamo giocato molto bene, e sono contento dei miei giocatori, perché quando non c’era alternativa alla vittoria hanno giocato così bene. La chiave è che ognuno sta dando assolutamente tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare. Abbiamo pienamente meritato la vittoria, e abbiamo avuto il controllo della partita fino al fischio finale».
QUALITA’ – Zidane si complimenta anche con Eden Hazard, autore del vantaggio. Ecco le sue parole per il belga: «Hazard ha bisogno di giocare partite come questa, è chiarissimo. Deve giocare, guadagnare di nuovo tutte le sensazioni che lo rendono forte. Quindi sappiamo cosa stiamo facendo con Eden. Conosciamo anche la sua qualità , e abbiamo bisogno di lui».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale