Interviste

Zidane: “Grande partita, fino alla fine. Un aspetto chiave. Hazard…”

Zinedine Zidane esprime la massima soddisfazione al termine di Inter-Real Madrid. Al tecnico francese è piaciuta la prova della squadra, e anche quella di Hazard. Ecco le sue parole al sito della UEFA.

PRESTAZIONEZinedine Zidane esalta la prestazione nella vittoria del Real Madrid sull’Inter: «Abbiamo prodotto una grande prestazione, dall’inizio alla fine, con intensità e serietà. Sapevamo che questi erano tre punti super importanti per noi e questo ha tirato fuori il meglio dalla mia squadra. Abbiamo giocato molto bene, e sono contento dei miei giocatori, perché quando non c’era alternativa alla vittoria hanno giocato così bene. La chiave è che ognuno sta dando assolutamente tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare. Abbiamo pienamente meritato la vittoria, e abbiamo avuto il controllo della partita fino al fischio finale».

QUALITA’ – Zidane si complimenta anche con Eden Hazard, autore del vantaggio. Ecco le sue parole per il belga: «Hazard ha bisogno di giocare partite come questa, è chiarissimo. Deve giocare, guadagnare di nuovo tutte le sensazioni che lo rendono forte. Quindi sappiamo cosa stiamo facendo con Eden. Conosciamo anche la sua qualità, e abbiamo bisogno di lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh