Interviste

Zidane: “Grande partita, fino alla fine. Un aspetto chiave. Hazard…”

Zinedine Zidane esprime la massima soddisfazione al termine di Inter-Real Madrid. Al tecnico francese è piaciuta la prova della squadra, e anche quella di Hazard. Ecco le sue parole al sito della UEFA.

PRESTAZIONEZinedine Zidane esalta la prestazione nella vittoria del Real Madrid sull’Inter: «Abbiamo prodotto una grande prestazione, dall’inizio alla fine, con intensità e serietà. Sapevamo che questi erano tre punti super importanti per noi e questo ha tirato fuori il meglio dalla mia squadra. Abbiamo giocato molto bene, e sono contento dei miei giocatori, perché quando non c’era alternativa alla vittoria hanno giocato così bene. La chiave è che ognuno sta dando assolutamente tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare. Abbiamo pienamente meritato la vittoria, e abbiamo avuto il controllo della partita fino al fischio finale».

QUALITA’ – Zidane si complimenta anche con Eden Hazard, autore del vantaggio. Ecco le sue parole per il belga: «Hazard ha bisogno di giocare partite come questa, è chiarissimo. Deve giocare, guadagnare di nuovo tutte le sensazioni che lo rendono forte. Quindi sappiamo cosa stiamo facendo con Eden. Conosciamo anche la sua qualità, e abbiamo bisogno di lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.