Analisi tatticaPrimo Piano

Inter-Real Madrid: approccio drammatico e cambi tragicomici. Umiliazione servita

Il tonfo casalingo è servito. Con tanto di umiliazione per chi vuole osservare tutte le sfaccettature. Lo 0-2 di San Siro non aggiunge nulla agli ospiti ma toglie tutto all’Inter di Conte. Che regala il solito rigore e il gol che chiude la partita, senza mai tirare in porta. L’espulsione di Vidal poco dopo la mezz’ora è la ciliegina su una torta confezionata male. Ecco l’analisi tattica di Inter-Real Madrid

PRESENTAZIONE PRE-PARTITA

FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare il Real Madrid in Champions League: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Real Madrid formazione iniziale
Inter-Real Madrid formazione iniziale

MODULO – L’esperimento visto contro il Torino viene ripreso, ma stavolta il 3-5-2 è più accentuato nella fase di non possesso. Il perno su cui si regge l’Inter è Vidal, che fa da riferimento alle due mezzali, anche quando si alza sulla trequarti. Una sorta di doppio regista, all’occorrenza.

Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.