IntervistePrimo Piano

Skriniar e il tradimento all’Inter: «Parlavo da tempo col PSG! Mai avuti dubbi»

Skriniar domani sarà subito avversario dell’Inter, con il PSG nell’amichevole di Tokyo. Il difensore slovacco ammette, a un mese dall’ufficialità del suo trasferimento a parametro zero, di come l’abbia voluto fortemente. Lo fa intervistato da Le Parisien.

TRADIMENTO VEROMilan Skriniar un anno fa disse che i tifosi dell’Inter non dovevano avere dubbi su di lui. Ora ammette di essere un traditore: «Sono molto orgoglioso di far parte di questo club fantastico, composto di giocatori incredibili. Per me il PSG è un club formidabile, che cresce ogni anno di più. Volevo far parte di questa famiglia, è vero che abbiamo cominciato a parlarne l’anno scorso. Ma a volte le cose richiedono un po’ di tempo per realizzarsi, ora finalmente sono a Parigi e sono molto felice. Ci ho sempre creduto, anche se sapevo che era lungo. Dai primi contatti non ho avuto dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. E ora che mi trovo qui è fantastico. Mi hanno contattato anche quando ero infortunato, con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos. Ora sto bene, non ho problemi alla schiena».

DA UN CLUB ALL’ALTRO – Skriniar prosegue: «Sono grato della fiducia che mi ha dato il PSG con un contratto di cinque anni. Sono qui per rimanere a lungo a Parigi, tutti sanno cosa vuole il club e qual è l’obiettivo. L’Inter, è vero, è arrivata in finale di Champions League ma anche il PSG. Entrambe l’hanno persa, io dico che quest’anno potrebbe essere nostra! Ma non voglio parlarne, vediamo cosa succede giorno dopo giorno. Arrivo in un club con giocatori fantastici, di grande esperienza a questi livelli. Posso essere un leader anche senza la fascia da capitano, ho sempre dato tutto me stesso per la squadra e l’ho fatto anche prima di diventare capitano all’Inter. Kylian Mbappé? Abbiamo tanti giocatori fantastici, la mancata convocazione per la tournée è una decisione del club e la dobbiamo rispettare».

Fonte: Le Parisien

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.