Rog: “Eravamo 1-0, dispiace non aver preso neanche un punto. Inter…”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 17:50
Marko Rog Cagliari-Inter Marko Rog Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Intervistato a “DAZN” nel postpartita di Cagliari-Inter, Marko Rog – centrocampista della squadra sarda – ha analizzato la sconfitta di oggi contro i nerazzurri. Tanta amarezza nel non essere riusciti a raccogliere nemmeno un punto.

AMAREZZA – C’è delusione nelle parole di Marko Rog per la sconfitta oggi in Cagliari-Inter. Il centrocampista della squadra sarda si è definito soprattutto amareggiato per non essere riuscita la squadra a portare via neanche un pareggio. Queste le sue parole a “DAZN”: «Ci dispiace perché avevamo la partita in mano fino a un quarto d’ora dalla fine. Poi è vero, l’Inter è una grande squadra e c’è sempre da soffrire con loro. Dovevamo restare più concentrati, soprattutto sulle palle inattive che sono quelle dove soffriamo di più. Noi cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede il mister, poi ci sta di avere momenti di difficoltà contro una squadra così. Ci siamo rimasti male, eravamo sopra 1-0 e alla fine non siamo neanche riusciti a portare via un punto. Anche oggi ricordiamo che avevamo due centrali giovani, del 2000 e del 2001 se non sbaglio. Sono molto bravi, ma dobbiamo ancora crescere e tutti insieme dobbiamo aiutare i nostri giovani».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.