Interviste

Rog: “Eravamo 1-0, dispiace non aver preso neanche un punto. Inter…”

Intervistato a “DAZN” nel postpartita di Cagliari-Inter, Marko Rog – centrocampista della squadra sarda – ha analizzato la sconfitta di oggi contro i nerazzurri. Tanta amarezza nel non essere riusciti a raccogliere nemmeno un punto.

AMAREZZA – C’è delusione nelle parole di Marko Rog per la sconfitta oggi in Cagliari-Inter. Il centrocampista della squadra sarda si è definito soprattutto amareggiato per non essere riuscita la squadra a portare via neanche un pareggio. Queste le sue parole a “DAZN”: «Ci dispiace perché avevamo la partita in mano fino a un quarto d’ora dalla fine. Poi è vero, l’Inter è una grande squadra e c’è sempre da soffrire con loro. Dovevamo restare più concentrati, soprattutto sulle palle inattive che sono quelle dove soffriamo di più. Noi cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede il mister, poi ci sta di avere momenti di difficoltà contro una squadra così. Ci siamo rimasti male, eravamo sopra 1-0 e alla fine non siamo neanche riusciti a portare via un punto. Anche oggi ricordiamo che avevamo due centrali giovani, del 2000 e del 2001 se non sbaglio. Sono molto bravi, ma dobbiamo ancora crescere e tutti insieme dobbiamo aiutare i nostri giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh