Interviste

Rog: “Con Barella bel duello in campo. Rimonta? Dobbiamo migliorare”

Dopo aver parlato a “DAZN” nel postpartita di Cagliari-Inter (vedi articolo), Marko Rog ha parlato anche ai microfoni di “Sky Sport”. Anche qui ha analizzato i motivi della sconfitta di oggi, per poi raccontare anche il duello in campo con Nicolò Barella.

BEL DUELLO – Le parole di Marko Rog a “Sky Sport” nel postpartita di Cagliari-Inter. Il centrocampista croato ha parlato anche del duello con il nerazzurro Nicolò Barella: «Ci siamo rimasti male e dispiaciuti per il risultato di oggi, dobbiamo essere più concentrati nel finale della partite. Dobbiamo anche migliorare la mentalità, non è la prima volta che ci succede quest’anno. Dobbiamo crescere e migliorare, siamo un gruppo giovane, ma non possiamo lasciare per strada dei punti in questo modo. Con Barella è stata una bella sfida. Mi piace molto lui per le sue caratteristiche. Ci siamo divertiti. Dobbiamo imparare dalla sconfitta di oggi, non va bene lasciare punti per la strada. Ci sta, ma non deve succedere più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh