Rog: “Con Barella bel duello in campo. Rimonta? Dobbiamo migliorare”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 17:59
Marko Rog Cagliari Marko Rog Cagliari
Condividi questo articolo

Dopo aver parlato a “DAZN” nel postpartita di Cagliari-Inter (vedi articolo), Marko Rog ha parlato anche ai microfoni di “Sky Sport”. Anche qui ha analizzato i motivi della sconfitta di oggi, per poi raccontare anche il duello in campo con Nicolò Barella.

BEL DUELLO – Le parole di Marko Rog a “Sky Sport” nel postpartita di Cagliari-Inter. Il centrocampista croato ha parlato anche del duello con il nerazzurro Nicolò Barella: «Ci siamo rimasti male e dispiaciuti per il risultato di oggi, dobbiamo essere più concentrati nel finale della partite. Dobbiamo anche migliorare la mentalità, non è la prima volta che ci succede quest’anno. Dobbiamo crescere e migliorare, siamo un gruppo giovane, ma non possiamo lasciare per strada dei punti in questo modo. Con Barella è stata una bella sfida. Mi piace molto lui per le sue caratteristiche. Ci siamo divertiti. Dobbiamo imparare dalla sconfitta di oggi, non va bene lasciare punti per la strada. Ci sta, ma non deve succedere più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.