Interviste

Politano: «Inter grandissima squadra ma il nostro obiettivo è la vittoria»

Matteo Politano, ex nerazzurro, ha parlato della grande sfida tra Inter e Napoli di domenica alle 18.00. Il giocatore partenopeo non pone limiti sugli obiettivi della squadra

GRANDE PARTITAPolitano commenta la gara tra Inter e Napoli: «Contro l’Inter sarà una sfida importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre. A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere i nerazzurri a distanza».

LAVORO Sul percorso della squadra, così Politano: «Siamo un gruppo unito e solito. Questo è il gruppo più compatto dove io abbia mai giocato. Ci aiutiamo gli uni con gli altri e questo è fondamentale sia in campo che fuori per ottenere grandi risultati. Molto merito è di Luciano Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare. Ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni. Quest’anno stiamo cercando quella maturità che in passato ci è mancata, vogliamo dare continuità ai risultati, un aspetto che alla lunga diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi».

VITTORIA Politano non si pone limiti: «Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara. Ci aspetta una serie di incontri importantissimi per il nostro futuro. Sappiamo che ci attende un ciclo di battaglie a cominciare da domenica a San Siro. Ma il nostro obiettivo è sempre quello di vincere».

Fonte: sscnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button