Inter Femminile

Inter, Mastercard nuovo sponsor di maglia della squadra femminile

L’Inter e Mastercard hanno fatto un ulteriore passo avanti nella loro partnership. La nota azienda di pagamenti globali sarà il nuovo sponsor di maglia della squadra femminile

COMUNICATO − “La partnership dell’Inter con Mastercard compie un nuovo e importante passo avanti: la collaborazione con l’azienda leader nei pagamenti globali, già partner del Club nerazzurro dal 2018, viene infatti estesa anche all’area del calcio femminile. Nel dettaglio, l’attenzione per l’Inter Women che caratterizza questa nuova collaborazione testimonia l’impegno di entrambi i brand nello sviluppo e nella promozione del movimento calcistico femminile, sia dal punto di vista sportivo che sociale. I due brand condividono il desiderio di promuovere l’uguaglianza di genere nel calcio femminile, facendosi portatori dei valori di diversità e di inclusione e ispirando così le nuove generazioni di giocatrici e tifose. La partnership permetterà a Mastercard di apparire sulla maglia delle Inter Women in occasione delle partite di Campionato e Coppa Italia e di collaborare con il Club nerazzurro nell’organizzazione di diverse iniziative che, grazie al coinvolgimento di diversi Ambassador, permetteranno di promuovere il tema dell’empowerment femminile, trattando temi come la diversità, l’inclusione e il fair play – dentro e fuori dal campo – e ispirando le nuove generazioni”.

ORGOGLIO − Queste le parole di Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard: «Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione storica con il Club nerazzurro con l’obiettivo di condividere le emozioni di questo gioco ricco di valori, perché sappiamo che un semplice pallone può dar vita a momenti Priceless. Inoltre, siamo felici di essere a fianco di Inter Women e di poter offrire il nostro contributo per implementare programmi sostenibili fondati sul lavoro di squadra, sulla sportività e sull’inclusione a cui possano aspirare ragazze e donne in tutto il mondo».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.