MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, chi recupera e chi no. Inzaghi fa la conta in vista del big match

Inter-Napoli si avvicina. I nerazzurri sono chiamati alla prova del nove per rimanere aggrappati alla corsa scudetto. Intanto, Inzaghi fa la conta ad Appiano Gentile

RECUPERATIInter-Napoli può dire tantissimo per le sorti scudetto della squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri non hanno ancora vinto uno scontro diretto e in caso di KO contro gli azzurri scivolerebbero a -10 dalla vetta. In vista del match di San Siro, il tecnico piacentino recupera gli acciaccati Edin Dzeko e Alessandro Bastoni, entrambi ritornati malconci dagli impegni con le rispettive nazionali. Dunque a meno di clamorose sorprese, il bosniaco sarà al centro dell’attacco con il difensore nei tre dietro.

OUT − Non saranno, invece, della partita Stefan de Vrij e Alexis Sanchez. Il difensore olandese ha subito un problema agli adduttori durante la sfida tra Montenegro e Olanda ed è in dubbio anche per il match di Champions League contro lo Shakthar Donetsk. Per l’attaccante cileno, si tratta invece di un risentimento muscolare. Sarà out per circa 15 giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.