Interviste

Nicolussi Caviglia: «Esordio? Allegri me l’ha detto oggi! Spero…»

Nicolussi Caviglia è intervenuto dopo Juventus-Inter, partita che ha chiuso la tredicesima giornata di Serie A e terminata in parità. Il classe 2000 ha esordito a sorpresa in maglia bianconera dal 1′: di seguito quanto detto a DAZN subito dopo il triplice fischio

LAVORO OSCURO – Hans Nicolussi Caviglia ha parlato così dopo Juventus-Inter: «Esordio? In realtà oggi me l’hanno comunicato, però mi sono fatto trovare pronto e ho lavorato tanto per questo momento. Allegri semplicemente mi ha detto di stare sereno, poi i compiti tattici. Ho dovuto fare un lavoro magari più oscuro in fase di non possesso e la fase di possesso è venuta un po’ meno perché ho ricevuto meno palloni. Adesso abbiamo tanti giocatori di esperienza come Danilo e Rabiot ma da parte di tutti c’è il giusto atteggiamento quando si entra in campo. Principalmente dovevo stare davanti alle due punte, soprattutto davanti a Lautaro Martinez che è bravo a cucire il gioco. Sicuramente posso ricoprire vari ruoli, ho fatto il play oggi ma posso fare anche la mezzala. Oggi non ho avuto occasioni per calciare in porta, che è uno dei miei punti di forza, ma spero di poterlo fare nelle prossime partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.