Interviste

Locatelli: «Un peccato perdere questa sfida! Inter più intelligente»

Locatelli è intervenuto a caldo al termine di Inter-Juventus, sfida al vertice della ventitreesima giornata di Serie A andato in scena a San Siro vinta dai nerazzurro 1-0 con autogol di Gatti. Di seguito le sue dichiarazioni a DAZN

INTELLIGENZA – Manuel Locatelli parla così dopo Inter-Juventus: «Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa quando si sono mossi loro, sono cose che rivedremo in settimana. Oggi è stato un peccato perdere questa grande sfida ma dobbiamo proseguire con il nostro percorso già con l’Udinese. Chiaro che quando perdi sei sempre deluso, nel primo tempo ci siamo abbassati troppo ma quando si perde c’è sempre da migliorare. Dobbiamo continuare con la nostra mentalità, fin qui ci siamo arrivati tutti uniti e dobbiamo continuare così. Rimpianti? Siamo delusi e amareggiati, loro in alcune situazioni sono state più intelligenti nelle scelte e noi dobbiamo migliorare in questo. Sono convinto della nostra squadra, il campionato è lungo e dobbiamo continuare con il nostro percorso. Loro nel primo tempo si sono mossi molto bene e facevamo fatica a prenderli, nel secondo tempo è venuta fuori la partita. Quando siamo aggressivi riusciamo ad essere più presenti anche in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.