Interviste

Lautaro Martinez: «Dedico la vittoria a Pavard. Penso solo all’Inter!»

L’Inter avanza la corsa in classifica: dalla sfida contro l’Atalanta acquista altri tre punti. Lautaro Martinez commenta la vittoria in campionato al termine del match.

QUELLO CHE CONTA – Un altro segnale di forza da parte dell’Inter. Nel post partita di Dazn Lautaro Martinez interviene così: «Sapevamo che affrontavamo una squadra che in casa non aveva ancora subito gol. Abbiamo fatto una partita discreta nel primo tempo. Nei primi minuti un po’ così così ma dopo i primi venti minuti ci siamo messi bene in campo e siamo riusciti a sbloccare la partita. Poi abbiamo giocato con calma. Però nel secondo tempo la squadra è stata matura. L’Inter ha saputo soffrire. Portiamo a casa punti importantissimi per noi».

DEDICA – Lautaro Martinez, autore del secondo gol dell’Inter, continua così: «Tutti i giorni cerco di lavorare e di crescere in ogni aspetto. Il gol? Questo tiro da fuori è quello che facciamo in ogni allenamento con tutti quelli che arrivano al limite dell’area. Stiamo migliorando e sono contento perché l’Inter ha vinto ed è quello che conta. Se penso alla Scarpa d’Oro? È qualcosa di importante ma io penso all’Inter. Ci sono delle partite in cui non riesco a fare gol e cerco di dare una mano con gli assist o da un’altra parte, correndo e sacrificandomi. Questo è quello che conta. Dedico questa vittoria a Pavard perché è un ragazzo straordinario che è arrivato quest’anno e sta dando una grande mano. Pavard è un giocatore di grande qualità e speriamo che sia qualcosa di non tanto grave. Così può tornare presto in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.