Interviste

Lautaro Martinez: «Supercoppa non banale! Migliorare in tutto»

Lautaro Martinez è stato intercettato all’Al-Awwal Park Stadium di Riad dove è da poco terminata la finalissima di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri con la rete proprio dell’argentino. Le sue dichiarazioni subito dopo il triplice fischio, rilasciate a Mediaset

MIGLIORARE – Lautaro Martinez ha parlato così dopo Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana: «Sicuramente era una finale e sapevamo che il Napoli è un avversario di valore e qualità che ci ha messo in difficoltà. Però siamo stati bravi a stare in partita fino alla fine e siamo molto contenti di riportarla a casa. Sicuramente il calendario non è a nostro favore, ma dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme sulla stessa strada. Oggi per noi era importante portare a casa questa coppa, ce l’abbiamo fatta e siamo felici ma da domani dobbiamo pensare alla Fiorentina. Sicuramente i miei compagni mi danno la forza di continuare su questa strada lavorando sempre al massimo. Ci sono i compagni che mi fanno alzare il livello perché non ci si può rilassare e bisogna farsi trovare pronti, poi sceglie il mister chi deve giocare. Questa è la mia prima coppa da capitano e sono contento di avere i miei compagni in squadra. Dove posso migliorare? Facile, in tutto. Io penso sempre ad alzare il livello, ad alzare trofei perché sono importanti per noi e per la storia del club. Oggi era importante e l’ho detto ai ragazzi: non era banale riportare la coppa a casa. Dare continuità alle cose che stiamo facendo, l’anno scorso abbiamo giocato una finale di Champions League. L’Inter si trova ancora nei posti in cui merita e dove merita la sua storia, ma bisogna migliorare sempre perché c’è sempre qualcosa da aggiustare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.